Operatore di Panificio e Pastificio con competenze nutrizionali, esperto in lavorazioni Bio

Percorso gratuito co-finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 e dalla Regione Emilia Romagna, RIF. P.A. 2018-11155/RER, – Approvato con DGR N. 692 del 06/05/2019, in attesa della Delibera di Finanziamento.

L’Operatore di panificio e pastificio con competenze nutrizionali ed esperto in lavorazioni di prodotti BIO è in grado di realizzare molteplici prodotti freschi e di panificazione, intervenendo con abilità nelle diverse fasi del processo di lavorazione con metodologie e tecnologie specifiche.
Il profilo sarà in grado di operare nella produzione di prodotti da forno di origine naturale, utilizzare materie prime BIO nel rispetto di protocolli e normative vigenti per la sicurezza alimentare e delle procedure QC, produrre pane, pasta e prodotti di pasticceria in linea con le odierne tendenze dietetiche e nutrizionali.

Destinatari del progetto formativo sono 12 persone non occupate che hanno assolto l’obbligo d’istruzione.


PAGINA DEL CORSO

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e segnalaci i corsi che desideri inviando una mail a info@formazionegratuita.com.

Contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!