51^ Giornata Mondiale della Terra

A distanza di più di un anno dalla crisi pandemica e dalla crisi mondiale di settori importanti dell'economia locale e globale, quali turismo e cultura, attraverso un evento online - multimediale ed interattivo - intendiamo contribuire alla valorizzazione e alla sostenibilità dei territori, delle biodiversità e delle diversità culturali come patrimonio del nostro pianeta.

Come le organizzazioni impegnate nella promozione di un turismo culturale e sostenibile e nella creazione di eventi e di manifestazioni culturali possono contribuire alla conoscenza e alla salvaguardia della terra e delle sue risorse naturali e culturali?

Ne parleremo con:

L'evento è organizzato e moderato da Maura Di Mauro , esperta di Intercultura, Diversità & Inclusione, Sostenibilità.

Registrati tramite EventBrite per ricevere via email il link per partecipare all'evento su Zoom.

Seguirà la proiezione dello spettacolo narrativo e musicale L'Amazzonia non è verde, ideato e diretto da Andrea Zaniboni del Centro PIME ed eseguito nel 2019 all'Assemblea Speciale del Sinodo sull'Amazzonia indetta da Papa Francesco.

La visione dello spettacolo "L'Amazzonia non è verde" è a pagamento al fine di sostenere questa ed altre iniziative culturali. Clicca qui per registrarti e guardarlo da casa tua alle ore 20:00.

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Iscriviti alla newsletter di FormazioneGratuita e segnalaci i corsi che desideri inviando una mail a info@formazionegratuita.com.

Contribuiamo insieme a rendere la conoscenza più accessibile ed equamente distribuita!